home page
CADONEGHE
MERCOLEDÌ 29 APRILE 2009

Municipio - Ore 20.30
Si cercano finanziamenti europei
per valorizzare il Brenta

L'ultima seduta del consiglio comunale prima delle elezioni
Quella di mercoledì 29 aprile è probabilmente l'ultima seduta del consiglio comunale di Cadoneghe eletto il 13 giugno 2004. Se non si presenteranno argomenti urgenti, il consiglio si riunità nuovamente dopo essere stato rinnovato con le elezioni municipali del 6-7 giugno.
Questi gli argomenti all'ordine del giorno della seduta convocata per le ore 20.30 in municipio:
- Approvazione del rendiconto della gestione dell'esercizio 2008.
- Approvazione criteri di programmazione per il rilascio delle autorizzazioni per l'esercizio delle attività di somministrazione di alimenti e bevande, norme procedurali ed indirizzi in merito all'adozione dell'ordinanza orari di tali attività.
- Variante al Piano di Recupero del centro di Mejaniga: approvazione.
- Approvazione schema di accordo di progetto per partecipazione Misura 341 - Programma di Sviluppo rurale per ammissione ai finanziamenti del Fondo Sociale Europeo.
L'assessore Tino Bedin riferisce in particolare sul conto consuntivo 2008, che chiude con un avanzo di amministra di circa 214 mila euro, di cui 200 mila già inseiti nel bilancio corrente del 2009.
Sempre l'assessore Bedin riferisce sulla proposta di aderire ad un progetto fra vari comuni rivieraschi del fiume Brenta per partecipare al finanziamento europeo su progetti di valorizzazione del territorio rurale lungo il fiume.

ca-105
29 aprile 2009
scrivi al senatore
Tino Bedin