i-ve02

Domenica 29 agosto al Centro Pio X
A Borca di Cadore
un giorno di dibattito con Martinazzoli
L’iniziativa è del Ppi bellunese

"Popolari veneti: adesso ricominciamo" è il filo conduttore di una giornata politica in programma domenica 29 agosto a Borca di Cadore con la partecipazione di Mino Martinazzoli.
" Il Partito Popolare di Belluno – spiega Maria Antonia Ciotti, segretario provinciale – in collaborazione con le segreterie provinciali di Treviso, Venezia e Vicenza e con la commissione costituente dei Popolari veronesi, ha organizzato questo appuntamento a seguito degli interventi di Mino Martinazzoli e di padre Sorge che hanno posto l’esigenza di una nuova stagione capace di dare visibilità negli anni Duemila alla cultura sociale e politica espressa dal popolarismo e dal cattolicesimo democratico e sociale, sentito anche un fermento positivo fra i popolari veneti, che vogliono essere protagonisti, oltre i consueti apparati e meccanismi di partito, di una nuova esprienza fatta di idee e di progetti per i quali sentirsi disposti fieramente a lavorare, nella certezza di essere coerenti con le nostre radici ma anche e soprattutto con le aspettative vere dei cittadini".
L’appuntamento è per le ore 10 di domenica 29 agosto presso il Centro vacanze Pio X di Borca di Cadore. L’incontro-dibattito con Mino Martinazzoli prosegue per tutta la giornata fino alle ore 18: l’intenzione degli organizzatori è di farne occasione non solo di ascolto ma anche di intervento per molti. L’ambiente naturale poi si presta ad una festa familiare.

La segreteria provinciale di Belluno del Ppi ha questo numero di telefono-fax 043734764; il telefono del Centro Pio X è 0436890356.


19/081999
webmaster@euganeo.it
home page
il collegio senatoriale di
Tino Bedin