home page
VECCHIAIA
SABATO 4 LUGLIO 2009

Selvazzano Dentro, Piazza Beatrice de Claricini - Ore 10
Dai cantieri ai servizi per i cittadini
Rendiconto sui lavori del centro per anziani e per il distretto sanitario
I lavori di costruzione del nuovo Centro per Anziani dell'IRA a Selvazzano Dentro proseguono secondo il programma. A conferma della scelta di un rapporto diretto con tutti i partner dell'iniziativa per la popolazione anziana, il presidente Tino Bedin rinnova - a due anni dall'apertura del cantiere - la presa di visione collettiva sullo stato dell'opera.
Come "scenario" quest'anno si è scelta la nuova piazza antistante la RSA, attorno alla quale assieme al Centro per Anziani dell'IRA sta sorgendo la nuova sede del Distretto socio-sanitario realizzata dall'ULSS 16. Il Rendiconto pubblico sui Cantieri avrà luogo sabato 4 luglio dalle ore 10 alle 12 nell'area di via Veronese (Scapacchiò) a Selvazzano Dentro. La rendicontazione sarà conclusa dall'intitolazione della nuova piazza a Beatrice de Claricini, la benefattrice dell'Ira che con il suo lascito ha permesso la realizzazione del nuco centro.
Si tratta - osserva nell'invito il presidente Tino bedin - di uno "scenario programmatico" davvero interessante, su cui sia l'ULSS 16 che l'IRA ritengono utile richiamare l'attenzione di molti, a cominciare da coloro che costantemente seguono le attività, i servizi e i progetti dell'Istituto di Riposo per Anziani di Padova.

6 luglio 2009
ve-034
scrivi al senatore
Tino Bedin