home page

 
COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO
MERCOLEDÌ 15 GIUGNO 2005

Roma, Sala delle Colonne - Ore 17
L'apporto italiano al Millennium Summit
La Focsiv si confronta con il Parlamento
In preparazione del Millennium Summit +5 (New York, settembre 2005), si terrà a fine giugno una consultazione tra le Nazioni Unite e i rappresentanti della società civile, un'importante occasione per confrontarsi in vista di settembre.
Ad una settimana da tale appuntamento e alla luce dell'appello del segretario delle Nazioni Unite Kofi Annan ai Parlamenti di tutto il mondo affinché discutano ed avanzino proposte sul tema della riforma delle Nazioni Unite, la Focsiv (Federazione Organismi Cristiani Servizio Internazionale Volontario) organizza un incontro pubblico per proseguire il confronto tra istituzioni, associazioni e società civile italiane. L'incontro dal titolo "Verso il Millennium summit +5: l'appello di Kofi Annan ai Parlamentari per la riforma delle Nazioni Unite", si tiene mercoledì 15 giugno 2005 alle ore 17 presso la Sala delle Colonne, in via Poli 19 a Roma.
Il senatore Tino Bedin, vicepresidente della Commissione Diritti Umani del Senato, partecipa al confronto proposto dalla Focsiv con gli interventi di Antonio Papisca, Giulio Maria Terzi di Sant'Agata e Sergio Marelli.

25 maggio 2005
ci-054
scrivi al senatore
Tino Bedin