i-c20

A Cadoneghe - notizie

Nessun aumento delle tariffe sociali
La decisione di non aumentare le tariffe dei servizi sociali e a domanda individuale è una chiara scelta a favore della famiglia e dei cittadini con soglia di reddito medio-basso. Dunque costo invariato per trasporto scolastico, mensa, asilo nido, ludoteca, nido blu, casa anziani, centri ricreativi estivi, soggiorni climatici, impianti sportivi, utilizzo sale, servizi biblioteca, atti amministrativi. Nessun aumento anche per la tassa pubblicità e la tassa di occupazione di spazi pubblici, allo scopo di non appesantire i costi delle attività imprenditoriali.

Contributo al debito dei Paesi poveri
Mille lire per cittadino: nel bilancio di previsione del 2000 quindici milioni sono dedicati alla cancellazione del debito dei Paesi poveri. È un piccolo contributo a un gigantesco obiettivo, ma il comune di Cadoneghe ha scelto di fare la propria parte, anche per lanciare un segnale di solidarietà non solo agli enti locali, ma anche al governo e alle altre istituzioni internazionali.

Sportello bancario in piazza a Cadoneghe
La Banca di creditocooperativo dell’Alta Padovana, nuova Tesoreria comunale, aprirà entro il 31 ottobre il nuovo sportello bancario sulla piazza centrale di Cadoneghe, di fronte alla chiesa di Sant’Andrea, su parte del fabbricato di villa Ghedini. Si dà così finalmente avvio, con un servizio di notevole pregio, al processo di sistemazione del centro storico di paese.


SOMMARIO


5 marzo 2000
webmaster@euganeo.it
home page
il collegio senatoriale di
Tino Bedin