i-c12

Venerdì 21 maggio la presentazione a Bagnoli
"Il Ponte" pronto ad una nuova proposta
per amministrare Cadoneghe
Presente il senatore Tino Bedin, fondatore dell’Intesa civica quattro anni fa

Il ruolo con cui l’Intesa civica per Cadoneghe "Il Ponte" si propone ai cittadini per i prossimi cinque anni è il tema dell’incontro programmato per venerdì 21 maggio alle ore 21 presso la trattoria "da Gambaro" a Bagnoli. E’ il senatore Tino Bedin, promotore dell’Intesa civica "Il Ponte" quattro anni fa ad introdurre il dibattito. Con lui è Paolino Beccaro, consigliere comunale uscente di opposizione e attuale candidato in consiglio comunale a Cadoneghe per la lista "Cadoneghe Democratica – Il Ponte" e anche candidato del Partito Popolare al consiglio provinciale per la lista del Ppi nel collegio di Vigodarzere e Cadoneghe.
Dopo quattro anni di opposizione propositiva, secondo il mandato ricevuto dalle migliaia di cittadini di Cadoneghe che avevano sostenuto la lista, "Il Ponte" ha costruito le condizioni per una intesa programmatica innovativa con la lista capeggiata dal sindaco Adriano Baldin. L’abbinamento nel simbolo delle due esperienze indica la volontà di allargare le proposte e le soluzioni per Cadoneghe.
L’aver scelto Bagnoli per questo primo appuntamento è per l’Intesa civica "Il Ponte" un segnale della continuità della propria proposta programmatica che mira ad equilibrare il territorio comunale e a fare di Cadoneghe un’area strettamente collegata con il resto della provincia, ma anche originale come opportunità abitative e produttive.


19/5/1999
webmaster@euganeo.it
home page
il collegio senatoriale di
Tino Bedin