CADONEGHE

LUNEDÌ 21 LUGLIO 2014

Riunione del Circolo del Partito Democratico
Per una Festa Democratica... piovosa
un bilancio politico positivo

La dedizione di una "squadra" consolidata e rinnovata
   Su invito del segretario Mauro Giacomini partecipo alla riunione del Circolo del Partito Democratico di Cadoneghe, che si è tenta lunedì 21 luglio nella sede di Casa del Lavoratore. Una riunione partecipata; tra gli altri sono presenti il vicesegretario Maria Cocchiarella, il sindaco Michele Schiavo e il capogruppo in consiglio comunale Lucia Vettore.
Nella prima parte della seduta si fa un bilancio della recente Festa Democratica. Il segretario Mauro Giacomini e gli altri intervenuti ammettono che un Festa così piovosa non è nella loro memoria; molte le serate perse: inevitabile che uno degli obiettivi della manifestazione, quello del finanziamento delle attività politche del Partito Democratico a Cadoneghe questa volta non sia stato centrato. Tutti però riconoscono che comunque il primo obiettivo della Festa, quello di creare aggregazione anche personale tra gli iscritti e di promuovere le opinioni del Partito Democratico tra i cittadini, è stato comunque raggiunto. Dunque un bilancio positivo dal punto di vista politico.
In effetti chi ha frequentato la Festa allestita a fianco degli impianti sportivi di Mejaniha ha potuto contare su un affiatato gruppo di cucina e di servizio, che di anno in anno si perfeziona e si rinnova. Un segno di questa dedizione - annunciano Maria Cocchiarella e Lucia Vettore - è che anche quest'anno la "squadra di Cadoneghe" è stata richiesta per la Festa provinciale del Partito Democratico.
Il segretario Mauro Giacomini introduce quindi per tempo il tema delle elezioni regionali del 2015, nella prospettiva che Cadoneghe sia in grado di dare un contributo al successo del Partito Democratico anche attraverso la messa in campo di candidature fortemente legate al territorio, come potrebbe essere quella di Mirco Gastaldon.

sommario

ca-120
28 luglio 2014
scrivi al senatore
Tino Bedin