home page
CADONEGHE
GIOVEDÌ 22 MAGGIO 2014

Municipio - Ore 21
Michele Schiavo e il Partito Democratico
per ricominciare insieme

Chiusura della campagna elettorale municipale ed europea
Il Partito Democratico conclude la campagna elettorale per le elezioni amministrative giovedì 22 maggio alle ore 21 nella sala del consiglio comunale in municipio. L'invito è rivolto a tutti i cittadini per una riflessione comune sulle opportunità che la candidatura di Michele Schiavo a sindaco offre per Cadoneghe nei prossimi cinque anni. Con Schiavo sono presenti i 16 candidati consiglieri comunali e i sostenitori della lista, tra i quali il senatore Tino Bedin.
La lista si caratterizza per l'adesione di molti trentenni e quarantenni (ma anche di ventenni) che manifestano il desiderio di mettere a disposizione idee, sperante e tempo per la loro comunità. La gran parte di loro ha mostrato disponibilità al lavoro di squadra in associazioni e parrocchie del comune. Michele Schiavo, che per esperienza ed età costituisce il raccordo tra l'amministrazione di Mirco Gastaldon e la prossima, insiste molto sulla proposta di un destino comune, su cui lavorare "insieme".
Nel corso della serata sarà sottolineata da Tino Bedin anche l'importanza del voto per il Parlamento europeo e l'opportunità di avere un'Europa diversa con una maggioranza politica alternativa a quella di destra, prevalente negli ultimi dieci anni. Il voto per il Partito Democratico anche alle Europee è una scelta di cambiamento utile a conservare l'Unione Europea.

ca-118
21 maggio 2014
scrivi a
Tino Bedin