home page
CADONEGHE
LUNEDÌ 9 MARZO 2009

Municipio - Ore 20.30
Due sedute per il consiglio comunale
Molte deliberazioni e alcuni atti di indirizzo
Il consiglio comunale di Cadoneghe è convocato con un nutrito ordine del giorno, tanto che se ne prevedono due sedute: lunedì 9 e martedì 17 marzo; entrambe si tengono nalla sala consiliare del municipio ed iniziano alle ore 21.
Questi gli argomenti:
1. Comunicazioni, interrogazioni e interpellanze.
2. Approvazione verbali sedute precedenti.
3. Approvazione variante ai sensi dell'art. 23 delle NTA relativa ad un'area in Quartiere "S. Giacomo-Bragni".
4. Costituzione diritto di superficie su area di proprietà Comunale a favore della Parrocchia di San Bonaventura e approvazione schema di atto.
5. Piano di recupero "San Bonaventura": approvazione.
6. Approvazione variante SUAP ai sensi dell'art. 5 del DPR 447/98 e della L.R.V. 11/04 art. 48 comma 7 bis 2, per l'ampliamento di un edificio artigianale della ditta Cinturificio Giotto di Mazzucato Prima Elisa.
7. Illustrazione Piano Metrotram.
8. Illustrazione Analisi Viabilità Comunale.
9. Approvazione schema di disciplinare in collaborazione con la Provincia di Padova per assistenza tecnico-amministrativa delle procedure espropriative.
10. Modifica del regolamento di polizia urbana.
11. Adozione del P.A.T.I. Comunità Metropolitana di Padova redatto dai Comuni di Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Casalserugo, Legnaro, Maserà di Padova, Mestrino, Noventa Padovana, Padova, Ponte S. Nicolò, Rubano, Saonara, Saccolongo, Selvazzano Dentro, Vigodarzere, Vigonza, Villafranca Padovana in co-pianificazione con la Provincia di Padova e la Regione Veneto.
12. Ordine del giorno sul PATI della Città Metropolitana di Padova.
13. Variazione al Bilancio di previsione 2009 e approvazione del programma degli incarichi di collaborazione ai sensi dell'art. 3, comma 55 della legge 244/2007.
14. Programmazione di benefici a favore di cittadini in situazioni di disagio lavorativo mediante l'istituzione del prestito d'onore.
15. Mozione per il tempo pieno o il tempo lungo nelle scuole primarie di Cadoneghe.
16. Modifica delle modalità di rateizzazione ammesse per la corresponsione degli oneri di urbanizzazione.
17. Organismi collegiali. Determinazioni ai sensi dell'art. 96 del decreto legislativo 267/2000.
18. Variante al Piano Particolareggiato "Green Park": approvazione.
19. Ordine del giorno contro l'equiparazione di Resistenti e Fascisti.
La prima decisione - sulla quale riferisce l'assessore al Patrimonio Tino Bedin - concluderà un approfondito percorso compiuto dal Comune di Cadoneghe e dalla parrocchia di San Bonaventura per la realizzazione di un cappella nella zona tra le vie Giotto e Vecellio. Il piccolo luogo di culto sarà dedicato a San Giacomo e vuole costituire una delle tappe venete sul percorso dei pellegrini verso Santiago di Compostela in Spagna.

ca-101
8 marzo 2009
scrivi al senatore
Tino Bedin