home page
CADONEGHE
LUNEDÌ 25 AGOSTO 2008

Municipio - Ore 20.45
Meno rischi in caso di piogge eccezionali
Se ne discute in consiglio comunale
Il consiglio comunale di Cadoneghe torna a riunirsi subito dopo la pausa ferragostana lunedì 25 agosto alle ore 20.45. Due gli argomenti all'ordine del giorno, che sono discussi nella sala consiliare del municipio: l'integrazione al piano delle alienazioni ed una variante urbanistica per la realizzazione di una vasca di laminazione.
Sul primo argomento riferisce il senatore Tino Bedin, assessore al Bilancio: si tratta di rendere attuabili le opere pubbliche contenute nel bilancio di previsione del 2008 e finanziate attraverso trasformazioni patrimoniali. Questa esigenza si collega alla volontà dell'amministrazione comunale di sbloccare la realizzazione di nuove strutture sportive: il palasport per il quale già la passata amministrazione aveva individuato il finanziamento attraverso la "finanza di progetto" non ha trovato finora privati disponibili; la giunta ritiene che una strada possa essere quella di assegnare il proprietà ai privati l'area, convenzionando l'uso dei futuri impianti.
Sul secondo punto riferisce l'assessore Alessandra Barbieri: si tratta di un'area a lato di via Rigotti nella quale raccogliere provvisoriamente le acque piovane in caso di precipitazioni straordinarie non smaltibili dalla rete scolante ordinaria.

ca-093
19 agosto 2008
scrivi al senatore
Tino Bedin