home page
CADONEGHE
MERCOLEDÌ 16 LUGLIO 2008

Municipio - Ore 20
Il piano delle alienazioni entra nel bilancio comunale
In consiglio una disposizioni contenuta nel decreto Tremonti
Seduta prevalentemente tecnica quella del consiglio comunale di Cadoneghe, convocato per mercoledì 16 luglio alle ore 20 in municipio. Dopo le comunicazioni, interrogazioni e interpellanze, l'ordine del giorno prevede:
- approvazione del regolamento di polizia urbana;
- modifica del regolamento comunale disciplinante le attività di manomissione delle strade comunali;
- approvazione della variante parziale al PRG ai sensi dell'art. 50 comma 4 lett. g) della L.R. 61/85 per - l'inserimento nel piano delle alienazioni nel bilancio comunale, secondo le diposizioni del decreto governativo in materia economica;
- la revisione di alcune norme sugli oneri di urbanizzazione.
In particolare l'assessore al Bilancio, Tino Bedin, illustra l'adeguamento della struttura complessiva del bilancio comunale alle norme del decreto Tremonti, che innovano procedure e conseguenze per la messa sul mercato di beni pubblici non più strategici per gli enti proprietari.

ca-090
9 luglio 2008
scrivi al senatore
Tino Bedin